Sui treni Frecciarossa il wifi è gratis
Ho letto la seguente notizia sul blog di viaggi goolliver.com e ho deciso di condividerla con gli utenti di Be Road: sul Frecciarossa il wifi è gratuito fino al 28 Febbraio!
Non si tratta di una novità ma di una proroga dell’offerta che già dalla fine del 2010 mette a disposizione dei passeggeri la connessione wifi nella tratta AV Torino – Napoli gratuitamente.
Foto di atropo8
La notizia è stata pubblicata sul sito ufficiale di Trenitalia, dove si legge: “Wi-Fi gratis sul Frecciarossa fino al 28 febbraio. Ferrovie dello Stato e Telecom Italia hanno infatti prorogato la promozione, che permette di connettersi a bordo treno gratuitamente previa iscrizione al portale. I viaggiatori dei Frecciarossa nella tratta ferroviaria ad Alta Velocità Torino – Napoli avranno quindi a disposizione un altro mese e mezzo per provare le potenzialità della connessione Wi-Fi.”
Come ci si connette al wifi?
Per maggiori info su come procedere per connettersi ad internet a bordo del treno Frecciarossa vi consiglio di leggere le spiegazioni riportate sul sito trenitalia.com.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina
Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane
Lascia un commento